Autosufficienza e autoproduzione

Un seminario di due giorni

3 set si mangia!
Dal 3 al 4 Settembre 2022 Presso

Vi invitiamo con grande piacere ad un'iniziativa speciale che trova nella nostra comunità associativa un'accoglienza speciale.

In queste due giornate Graziano Naressi, spiegherà alcuni dei suoi progetti che ci potranno rendere più indipendenti in ambito energetico e tecnico.

Graziano è un ingegnere che ha fatto molto volontariato, in Africa principalmente, e attraverso le sue creazioni ha dato possibilità alle persone di aumentare il loro standard di vita.

Potete trovarlo qua:
https://www.facebook.com/groups/272562323953492

E qua:
https://t.me/wikiapprotech

In questo seminario l'intento è di parlare e mostrare realtà alternative in ambito di autoproduzione energetica e non solo per poi creare una rete di persone che abbiano voglia di costruirle attraverso un'officina meccanica.

Saranno due giorni teorici, per cui portatevi penna e carta per gli appunti, una penna USB capiente o un hard disk per la condivisione dei suoi progetti, borraccia, e il vostro entusiasmo.

L'associazione Prima Materia che ci ospiterà, si trova in via di Poppiano 100 a San Quirico, ma consiglio vivamente di parcheggiare qua:

https://maps.google.com/?q=43.651697,11.127654&entry=gps

per poi venire a piedi (lì c'è pure un fontanello per l'acqua).

La prenotazione è obbligatoria e i costi sono stati limati al massimo per permettere a tutti l'accesso dell'evento, al raggiungimento di un numero minimo di iscritti.

Info e prenotazioni: 

Chayan Cosimo

347 3695247