Si è svolta sabato scorso 17 novembre l'assemblea annuale dei soci di Prima Materia, segnando l'inizio di un nuovo mandato per il Consiglio Direttivo dell'associazione.
Il nuovo consiglio eletto dall'assemblea è costituito, come nel mandato precedente, da 9 soci. Alcuni membri mantengono la continuità con il vecchio consiglio e due soci sono stati eletti come "riserve", per subentrare in consiglio in caso di necessità. Siamo molto contenti di vedere facce nuove partecipare all'organo associativo ma, soprattutto, di dare un caloroso benvenuto al nuovo presidente!
Emiliano Nigi, insegnante di canto e del Laboratorio Rock, facilitatore del gruppo Spazi Aperti e del Laboratorio di Improvvisazione e membro del Comitato Didattico, sarà il rappresentante dell'associazione per i prossimi 3 anni, prendendo il posto di Pietro Majnoni. Il past-presidente rimarrà in consiglio per dare continuità al mandato, mentre le cariche di vice-presidente e segretario saranno stabilite nel corso del primo incontro del nuovo CD.
Ecco tutti i membri del consiglio eletti dall'assemblea:
- Emiliano Nigi (presidente)
- Tania Toninelli
- Pietro Majnoni
- Anna Sonetti
- Giada Lomuto
- Alberto Balducci
- Paolo Draghi
- Elisa Giannelli
- Pierpaolo Isoldi
Vengono eletti consiglieri riserve:
- Paola Chellini
- Sergio Tonon
Durante l'assemblea sono stati esposti e discussi il bilancio economico dell'anno passato, il report annuale delle attività ed il bilancio sociale. L'Annual Report 2017-18, di cui è stata presentata una bozza, sarà presto disponibile sul sito di PM (in questa pagina, accanto ai report degli anni passati).
Sono stati presentati i progetti per il nuovo anno e le linee guida per nuovi gruppi di studio e di lavoro in affiancamento alle attività del CD. Il verbale dell'assemblea, approvato e sottoscritto dal nuovo presidente, sarà disponibile presso l'ufficio.
Aggiungi un commento